È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio i familiari e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Arof in via B. Simonucci 7 Ponte San Giovanni da Martedì 3 settembre dalle ore 12.00.
I funerali avranno luogo Mercoledì alle ore 15.00 presso la Casa Funeraria Arof in via Bruno Simonucci 7 .
La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Bojon (Ve).
Non fiori ma aiuto alla ricerca contro il cancro. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno rendere l'ultimo tributo d'affetto al caro estinto.
Per informazioni:
AROF PARMI- SEVERI 075395041
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Prof. Mariano Sartore
Mariano ha incontrato il mio sguardo ad una lezione all’università e in quel preciso istante mi ha letto dentro. Sapeva chi ero ancor prima di me, ha riconosciuto il mio volere che non credevo esistessero, ha tirato fuori dalla mia bocca parole che non sapevo di conoscere e pensieri che non avrei mai immaginato di fare. Ho perso colui che per la prima volta mi ha visto tra la massa, colui che in maniera del tutto volontaria mi ha obbligato a trovarmi e donarmi al mondo. Devo a lui il mio sorriso, la mia fermezza, le mie idee, la mia libertà. Abbiamo perso tutti su questo mondo materiale, ma rimarranno vivi il suo ricordo, i suoi insegnamenti nelle linee sul foglio, in ciascuna riga di relazione, nelle fotografie scattate, in ogni frase detta, in ogni idea folle ma giusta.
A Dio Prof.
Francesca Romana
Abbiamo avuto il piacere di averlo conosciuto un po' di tempo fa apprezzando le sue doti umane e simpatia. Apprendiamo con enorme tristezza questa prematura morte e vogliamo porgere le nostre condoglianze a tutta la famiglia.
Con infinita tristezza ma con la certezza di aver condiviso un felice tratto di strada che resterà nei nostri cuori! Un abbraccio a tutti!
Ricorderò sempre la grande gioia che aveva di vivere. Un abbraccio alla famiglia. Loris Cazzagon studio BB&C Fiesso d’Artico
Carissimi Sandra, Diego e Marlon e’ difficile trovare le parole giuste in questi momenti in cui niente pare avere senso e ci possa consolare. Vi siamo tanto vicini con il pensiero anche se gli impegni e i km non ci permettono di stringervi in un fra abbraccio fisicamente. Un grande bacio a voi tutti. Cinzia, Enzo, Nicola e Giorgio
Carissima Sandra, dopo molti anni di lontananza fisica e di scarse comunicazioni, mantenute saltuariamente solo con Mariano, ci spiace moltissimo apprendere questa brutta, bruttissima (!!) notizia, improvvisamente. Speriamo che, nonostante questo vuoto temporale, il nostro abbraccio a te e alla famiglia, dia un po di "calore" e molto coraggio per "guardare" avanti. Nicoletta e Floriano.
Sei stato un professore un po’ fuori dalle righe, ma a distanza di anni tra tutti i prof. posso dire che sei uno dei pochi in cui noi studenti ritroviamo insegnamenti extra curriculari degni di essere ricordati. Da studente prima a ricettatore a ingegneria oggi, voglio ricordare sempre il tuo insegnamento, ovvero quello di non arrendersi mai e lottare sempre per le proprie idee. Buon viaggio prof e condoglianze vivissime a tutti i tuoi cari.