Ne danno il triste annuncio la sorella Barbara insieme a Luca, i nipoti Giulio e Caterina, amici ed i parenti tutti.
La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Arof in via B. Simonucci 7 Ponte San Giovanni da Martedì 3 Marzo dalle ore 9:00
I funerali avranno luogo domani Mercoledì alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Lucia.
Seguirà la tumulazione nel cimitero di Perugia.
NON FIORI MA OPERE DI BENE
Per informazioni: Agenzia Arof Sede - 075395041
Cara Barbara, sono Eckhart, un amico tedesco di Lorenzo di Monaco. Solo ieri ho saputo da una amica di Perugia che Lorenzo è morto di recente. Vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia! Sono triste, scioccato e devastato dalla sua morte e mi chiedo: perché? Cosa è successo? L'ultima volta ci siamo sentiti via WhatsApp a gennaio e mi ha scritto della sua operazione agli occhi e del problema all'altro occhio. Purtroppo non gli ho risposto e ora è troppo tardi. Ci siamo visti l'ultima volta cinque anni fa a Perugia. Forse te ne ha parlato. Forse ti ricordi ancora di me. Probabilmente ci siamo visti l'ultima volta negli anni '90. Ti auguro tanta forza in questo momento difficile e ti mando i miei migliori auguri da Monaco.
Le mie più sentite condoglianze e un grande, affettuoso abbraccio a tutta la famiglia.