È mancato all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano la moglie Anna Maria e tutti i suoi cari.
I funerali avranno luogo domani Mercoledì alle ore 15:30 nel Convento SS. Pietà del Farneto - Frati minori.
Seguirà la tumulazione nel cimitero di Colombella.
Si ringraziano anticipatamente quanti renderanno l’estremo saluto al caro estinto.
Per informazioni:
Agenzia Arof Sede - 075395041
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Aldo Rosimini
Il ricordo del Prof. Aldo Rosimini rimarrà sempre nel mio cuore. Un professore umano , gentile e dedito al proprio lavoro.
Sempre pronto ad ascoltare i ragazzi e sempre attento alle necessità di ogni singolo studente.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Sono stata un'alunna del Prof. Rosimini negli anni scolastici 1994-95 e 1995-96. È stato l'unico professore che mi ha lasciato un segno profondo e che ricordo con grande affetto e stima, per la sua preparazione e per l' empatia che sapeva trasmetterci in quegli anni difficili dell' adolescenza. La notizia della sua scomparsa,che ho appreso solo oggi, mi ha profondamente colpita e addolorata, ma mi consola sapere che i suoi insegnamenti e il suo esempio continueranno a vivere in me. Un caro abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia.
Un professore dal cuore raro. Una persona dalla grande umanità e sensibilità che ha portato nella vita di tanti studenti consapevolezza e autostima .
Condoglianze vivissime alla famiglia del carissimo prof. Rosimini, che ci ha trasmesso tanto affetto lungo il nostro percorso giovanile. Resterai sempre nei nostri cuori.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del caro prof. Aldo Rosimini che ricordo con grande affetto e stima ai tempi del ginnasio presso il Liceo Classico "Giuseppe Mazzatinti" di Gubbio classe I e II A a.s. 1989/90 e 1990/91.
Il suo allievo riconoscente Michelangelo Mariucci.
Indimenticabile insegnante che ci aprì la strada verso il mondo della lettura e della letteratura. Rimarrà sempre nei nostri ricordi
Ricordo con affetto sincero e grande stima il Prof. Rosimini, che mi ha fatto appassionare alla lettura, tutt’oggi per me rifugio sicuro. In soli due anni mi ha lasciato un’eredità, non solo culturale ma anche umana, preziosissima. Lo porterò sempre nel cuore come ho fatto finora. Resterà sempre vivo in me.
Sentite condoglianze per la vostra perdita che è anche un po’ mia.
Un forte abbraccio.
Lucia
Un dispiacere sincero aver saputo oggi pomeriggio della sua scomparsa.
Era una persona perbene, buona e simpatica.
Ho avuto la fortuna di averlo come insegnante d’Italiano al ginnasio di Gubbio (1989/1991).
Tra i tanti ricordi del suo insegnamento, l’invito costante a noi alunni a leggere libri, di cui ci forniva costantemente una gran quantità di titoli, iniziandoci con sguardo aperto e poliedrico alla Cultura.
Ci aveva lasciato un così bel ricordo che l’anno seguente al suo trasferimento in un’altra scuola di Perugia abbiamo noleggiato un pulmino e siamo andati a trovarlo nella sua abitazione di Colombella.
Di cuore esprimo alla Sig.ra Anna Maria, le mie più sincere condoglianze.