DAL 1996 A PERUGIA
AGENZIE RIUNITE ONORANZE FUNEBRI

UN MARCHIO SINONIMO DI QUALITÀ

La presenza di AROF Onoranze Funebri sul territorio è garanzia di trasparenza, attenzione, professionalità. Decenni di attività operando sempre con la massima attenzione alle specifiche necessità delle famiglie hanno costruito una reputazione che la rende un esempio di correttezza e umanità.
Le famiglie che si rivolgono ad AROF sono certe della qualità dei servizi funebri offerti. Il personale, selezionato e professionalmente preparato, è sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Ogni sede si pone sempre nei confronti del cliente con un approccio rispettoso, orientato alla vicinanza al cliente e alla comprensione. Nel difficile momento dell’addio AROF accompagna e sostiene in maniera discreta e riservata.

AROF

LA STORIA DI AROF

Un storia iniziata dall’impegno e dalla passione di persone si concentra oggi in una struttura aziendale estremamente organizzata. Una rete di Agenzie di Onoranze Funebri in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e strutture d’eccellenza nel comparto funerario.

1996

AROF (Agenzie Riunite Onoranze Funebri) nasce nel 1996 dalla fusione di 4 aziende di famiglia (Ciai, Prosperi, Crocioni e Pascolini / Alunni) attive nei servizi funerari. La prima sede di via B. Simonucci a Ponte San Giovanni è oggi sede centrale di un’organizzazione estesa in tutto il territorio di Perugia e provincia.

2007

Negli anni, AROF vede un ulteriore sviluppo del suo processo di ampliamento con l’ingresso delle famiglie Parmi e Severi, agenzie di Bettona e Cannara.

2008

Nel 2008 si unisce alla società il marchio Barbetta Alunni, agenzia di Castel del Piano, un segnale forte per il territorio.  AROF ormai rappresenta un riferimento nel settore delle onoranze funebri. Grazie alla sua presenza capillare sul territorio di Perugia è in grado di assistere le famiglie in tempi e modalità difficilmente eguagliabili per il mercato perugino.

2022

Lo spirito di sviluppo del “gruppo” AROF, orientato a soddisfare un mercato in continua evoluzione, porta l’azienda a individuare le necessità concrete delle famiglie nel momento della perdita. L’azienda risponde realizzando a Perugia una Casa Funeraria pensata per offrire un luogo per raccogliersi nel cordoglio in un clima di tranquillità e pace e allo stesso tempo poter fruire di tutti i servizi di un’azienda fortemente strutturata.

2023

Nel 2023, un decisivo passo. AROF partecipa al progetto di consolidamento del primo gruppo italiano a capitale istituzionale nel comparto Onoranze Funebri: entra attivamente a far parte del Gruppo HOFI (Holding Funeraria Italiana).

I NOSTRI VALORI

Per AROF l’etica è un valore fondamentale.
Chi si rivolge a noi sa di trovare un rigoroso approccio etico che si traduce in un codice di comportamento serio, preciso e rispettoso. Mettendoci costantemente all’ascolto di chi si rivolge a noi, siamo in grado di offrire servizi funebri sempre in linea con lo stile e i desideri del defunto e dei suoi congiunti.

IN CASO DI DECESSO

Un nostro referente di grande esperienza e professionalità risponderà a tutte le richieste, per un supporto immediato e puntuale.